KB Advisors

import & export

Fin dagli inizi degli anni 2000 KB Advisors segue i propri clienti per l’import e per l’export di beni nei mercati europei e quelli russofoni. Diamo il pieno supporto ai nostri clienti, che sono decisi ad aprire nuovi mercati per avvicinarsi a questi, studiarli ed agire nel modo migliore per entrare in questi con il maggior successo possibile con il minimo investimento necessario.
Europa e la Russia sono due realtà lontane, ma noi vi apriamo le porte per entrare in queste aree geografiche. Vi organizziamo le trasferte, inclusi i visti, il vitto e l’alloggio e vi fissiamo gli appuntamenti per incontrare i vostri clienti/partner.
Certamente collaboriamo con le istituzioni per facilitare il rilascio del visto per il vostro passaporto ove necessario. Collaboriamo esclusivamente con delle agenzie visti riconosciute dai Consolati o direttamente con questi, per poter garantire velocità ed affidabilità nelle pratiche.
Noi ci occupiamo per voi non solo la parte logistica del viaggio, ma vi fissiamo gli incontri con le persone che aspettano di comperare i vostri prodotti e vi portiamo direttamente sul tavolo con loro. Li possiamo darvi supporto nelle trattative e nelle negoziazioni, non solo con persone che parlano il russo, ma con persone, che vi indicheranno il pensiero di chi vi sta difronte. Utilizziamo nelle negoziazioni esclusivamente persone di nostra fiducia, perché riteniamo, che affidare i vostri affari a un traduttore che non sia fidato o non abbia capito bene il vostro prodotto, può essere pericoloso per le vostre vendite.

Vendere il vostro prodotto, questo è il nostro obbiettivo. Chiamateci, e percorrete questa strada assieme a noi.