KB Advisors

KB Advisors è stato consulente della Agenzia delle Dogane della Federazione Russa ed ha collaborato strettamente con la Agenzia delle Dogane della Repubblica Italiana. Da questa collaborazione è nata, nel nostro ufficio di Bolzano il cosiddetto “Green Channel” un canale preferenziale per i scambi commerciali tra l’Italia e la Russia, che si basa su una stretta collaborazione tra i due paesi.

Da allora abbiamo degli ottimi rapporti con le dogane dei due paesi, ma prima di tutto, abbiamo nel nostro team uno specialista doganale molto importante, che proviene dalla Agenzia delle Dogane della nostra Regione Trentino  – Alto Adige e che da oltre venti anni, avendo abitato anche in Russia, si occupa di rapporti doganali e certificazione di prodotti.
KB Advisors anche in questo campo specialistico vi può offrire il Top. Possiamo darvi la necessaria consulenza, l’assistenza doganale e per le certificazioni e garantirvi che potrete trasportare e vendere i vostri prodotti nel paese che avete scelto come mercato sul quale puntare!